Chi siamo

Dal 1980 siamo a Pinerolo e ripariamo tutti le apparecchiature Audio/Video, siamo nel campo delle riparazioni elettroniche da oltre 30 anni, ma grazie a continui aggiornamenti tecnici siamo riusciti a confronarci con l' evolvere della tecnologia, dagli apparecchi valvolari ai transistor ai circuiti integrati, fino ad oggi con i circuiti elettronici ad alta integrazione. Nel corso degli anni abbiamo visto nascere e morire molti marchi anche molto importanti (Telefunken, Thomson, Nordmende, Grundig, Sinudyne, ecc) di cui eravamo centro assistenza autorizzato, ma non abbiamo mai abbandonato i nostri clienti che hanno continuato a fare affidamento sulla nostra esperienza e serietà.

Oggi con l'avvento delle nuove tecnologie, continuiamo ad essere un centro di riferimento, grazie alla professionalità, cortesia e convenienza.

Negli ultimi anni, per offrire ai clienti un servizio sempre più completo, oltre alla riparazione delle Vostre apparecchiature audio/video, effettuiamo anche installazione e manutenzione di impianti d' antenna per il digitale terrestre e satellitare, garantendo una ricezione perfetta in qualunque situazione.

Per qualunque problematica inerente alla ricezione dei segnali radiotelevisivi, non affidatevi a tecnici improvvisati, noi abbiamo oltre 20 anni di esperienza, e, la ditta Arbotek con 30 anni di storia alle spalle, potrà sicuramente risolvere i vostri problemi di ricezione.

 

Lo Staff

Riparazioni

Riparazione Televisori, LCD, Plasma, Videoregistratori, DVD, DVD Recorder, VHS, HiFi, Monitor, Computer, Telefonia, ecc.. 

Leggi tutto

Antennista

I nostri antennisti altamente qualificati potranno soddisfare le vostre esigenze, occupandosi del montaggio e l’istallazione delle vostre antenne terrestri e satellitari,della manutenzione dei Vostri impianti 

Leggi tutto

Solare e Termico

La ditta Arbotek, avvalendosi della pluriennale esperienza nel campo delle energie rinnovabili della IRTE,si occupa anche dell’ installazione di IMPIANTI FOTOVOLTAICI,

Leggi tutto

Installazione antenne satellitare e terrestre

ARBOTEK

Via Martiri del XXI n.61

10064 Pinerolo (TO)

Tel. 0121 397617

arbotek@tiscali.it

P.I. 10177370011

Impianti fotovoltaici

Copyright 2013  www.arbotek.it